Lautaro, vietato riposarsi. Chivu lo sceglie anche per il Kairat: la coppia offensiva
Lautaro Martinez non sembra potersi riposare in questa stagione. Anche contro il Kairat Almaty, in Champions League, sarebbe prevista la sua titolarità. I rebus riguardano solamente gli altri profili dell'attacco, con Chivu che dovrà scegliere il compagno di reparto.
In questo avvio di stagione Lautaro Martinez ha collezionato ben 9 presenze dal primo minuto, entrando anche nell'unica dei 10 match disputati in campionato in cui era partito dalla panchina. Insomma, nella passata stagione era definito come bollito, poi abbiamo visto tutti ciò che ha fatto, a differenza di quella in corso in cui è uno dei giocatori con maggiore minutaggio nell'Inter. Una nota negativa ovviamente c'è, perché non si può essere contenti della sua produzione offensiva. Contro il Kairat Almaty finalmente potrebbe ritrovare il gol, dopo ben 4 giornate a secco e soli 3 gol segnati finora. Il match non troppo complicato potrebbe essere l'occasione giusta per rivedere l'esultanza del "Toro", con la speranza che dopo il primo ne arrivino una valanga.
Altre motivazioni per cui Chivu è obbligato a schierare "il Capitano" dal primo minuto è ovviamente l'assenza di Thuram. Il francese è stato convocato con il Verona e sarà convocato anche per il Kairat, dove però difficilmente partirà titolare. Chivu non vuole rischiare il francese, per cui preferirebbe lanciare uno dei due giovani al fianco di Lautaro, con Pio favorito rispetto a Bonny. In caso di risultato positivo potrebbe addirittura posticiparsi il rientro di Thuarm a domenica contro la Lazio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
		