La prima pagina del Corriere dello Sport: "Gasp attack". L'Inter pensa al Bologna

La prima pagina del Corriere dello Sport: "Gasp attack". L'Inter pensa al Bologna
Oggi alle 08:15Rassegna Stampa
di Alessandra Stefanelli

È la Roma di Gasperini a prendersi la scena sull’apertura odierna del Corriere dello Sport, che titola in modo eloquente: “Gasp attack”. L’exploit giallorosso può rimescolare gli equilibri della Serie A nelle zone altissime della classifica, tra corsa Champions e sogni Scudetto. Sabato, nel big match contro la Juventus di Luciano Spalletti, Gasperini va a caccia della prima vittoria negli scontri diretti, un successo che potrebbe segnare una svolta e permettere alla Roma di staccare una rivale diretta.

Ampio spazio anche alla Supercoppa Italiana, definita dal quotidiano “un fastidio necessario”, ma con un bottino tutt’altro che secondario: 11 milioni di euro per chi alzerà il trofeo. Domani si parte con la semifinale Napoli-Milan. Antonio Conte si affida a McTominay, descritto come l’“highlander” azzurro, a caccia del primo gol contro i rossoneri per spingere il Napoli in finale. In casa Milan, Leão recupera, mentre Gabbia salta la sfida e Højlund resta un’incognita. Sul mercato, prosegue l’assalto a Füllkrug, con via libera a un’operazione a basso costo per rinforzare l’attacco.

Venerdì sarà invece il turno di Inter-Bologna. In casa rossoblù, Italiano valuta il futuro di Domínguez e Fabbian, sotto esame tra conferma e possibile cessione. Sul fronte nerazzurro, Chivu è pronto ad allargare le rotazioni dando fiducia a Luis Henrique, chiamato a tamponare l’assenza di Dumfries, fuori fino a marzo dopo l’intervento alla caviglia.