Inter, occhio a Berardi: ha già segnato (e vinto) sette volte contro i nerazzurri

Inter, occhio a Berardi: ha già segnato (e vinto) sette volte contro i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 09:11Rassegna Stampa
di Marco Corradi

L'Inter si prepara ad affrontare un Sassuolo agguerrito e sa di non poter sottovalutare l'avversario. I neroverdi sanno partire forte, come insegnano le statistiche: dopo cinque giornate di Serie A sarebbe primo, considerando solo il primo quarto d'ora di gioco, ma affronta una squadra che non è mai andata in svantaggio e ha quasi sempre chiuso le sfide nel primo tempo.

Gli emiliani però sanno vincere a San Siro, come insegnano i precedenti cotnro i nerazzurri e il 5-2 rifilato al Milan l'anno scorso, e hanno un'arma importantissima: Mimmo Berardi ha affrontato i nerazzurri quindici volte, segnando in sette occasioni e vincendo altrettante sfide. L'esterno della Nazionale è in grandissima condizione, come dimostrano le prestazioni contro Verona e Juventus, e proverà a far male all'Inter e ai suoi compagni nell'Italia: sfiderà infatti Dimarco e Bastoni, clienti scomodissimi per chiunque. Guidando un Sassuolo che si affiderà alle sue certezze.

Sassuolo, la probabile formazione (4-2-3-1) - Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.