Cautela per Calhanoglu e Darmian: solo a gara in corso, in caso di finale si vedrà
L’Inter è pronta a volare oggi verso Riad per la Supercoppa Italiana e sull’aereo ci saranno anche Hakan Calhanoglu e Matteo Darmian, due rientri importanti per Cristian Chivu, soprattutto alla luce del vuoto lasciato sulla fascia destra dall’infortunio di Denzel Dumfries.
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, però, nessuno dei due partirà titolare nella semifinale contro il Bologna. Al massimo, Calhanoglu potrebbe essere impiegato a gara in corso, mentre per Darmian l’utilizzo sarà ancora più limitato. Il turco, in particolare, sembra aver definitivamente superato il problema accusato contro il Liverpool: si è trattato solo di un grande spavento, senza alcuna lesione all’adduttore. In caso di qualificazione alla finale, lo scenario cambierebbe sensibilmente e Calha tornerebbe pienamente in lizza.
Situazione diversa per Darmian, che resta indietro nella tabella di recupero. L’esterno ha finora collezionato appena 27 minuti stagionali ed è fermo dal 30 settembre, quando riportò una lesione al polpaccio rivelatasi piuttosto profonda. Per lui si parla dunque di un possibile impiego solo per pochi minuti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
