Udinese-Inter, Sucic pronto per giocare dal primo minuto. Torna Dimarco...
Udinese-Inter è una trasferta insidiosa. Ogni partita e ogni singola squadra non sono da sottovalutare. Udine è un campo molto ostico, Chivu dovrà mettere in campo la migliore formazione tenendo presente che qualche giorno dopo la difficile trasferta ci sarà il ritorno della Champions e l'avversario si chiama Arsenal. L'Inter vuole andare direttamente agli ottavi e non può fallire.
Nei cinque che formeranno il centrocampo riprenderà il suo posto a destra Luis Henrique. Il brasiliano mette a sedere il francese Diouf dopo una prova non troppo positiva contro il Lecce. Il polacco Zielinski al posto dell'infortunato Calhanoglu è una garanzia, mentre Chivu sarebbe intenzionato a far riposare uno tra Barella e Mkhitaryan in vista della sfida con l'Arsenal. La scelta per l'undici iniziale dovrebbe rivadere su Barella con l'armeno in panchina e il croato Sucic al suo posto.
Non dovrebbero esserci sorprese a sinistra. Dopo novanta minuti di riposo, Dimarco è pronto a riprendersi la fascia sinistra. Per l'esterno della nazionale italiana ci saranno gli straordinari perchè la sua presenza contro gli inglesi è, ovviamente, certa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
