Inter-Bologna, Bisseck in vantaggio su Acerbi, Sucic e Pio scalpitano
Cristian Chivu e l'Inter conoscono il Bologna. La squadra emiliana ha eliminato i nerazzurri in semifinale della Supercoppa italiana, poi vinta dal Napoli, e la dirigenza si ricorda molto bene quel pasticcio che probabilmente qualche anno fa fece perdere lo scudetto all'Inter. L'allenatore in 7 giorni deve affrontare due sfide al Meazza molto importanti, Bologna e Napoli e nel turno infrasettimanale una trasferta ostica a Parma, quella città che lo ha lanciato come allenatore.
Non ci saranno tanti cambi e l'allenatore pare non abbia molti dubbi o tanti ballottaggi a cui pensare. Tra i pali ci sarà Sommer, in difesa Acerbi potrebbe restare in panchina, probabilmente anche per le vicende di mercato che lo riguardano, e rivedere in campo Bisseck, Akanji e Bastoni, con lo svizzero a guidare la difesa nella posizione di centrale. A centrocampo Barella e Calhanoglu gli intoccabili, mentre Mkhitaryan è insidiato dal giovane Sucic e dal giocatore attualmente tra i più in forma della rosa, Zielinski. A sinistra Dimarco a destra straordinari per Luis Henrique.
In attacco la ThuLa ma attenzione fino all'ultimo a Pio Esposito, anche lui come "Zielo" tra i più in forma del momento.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
