Cremonese-Inter, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Bastoni lascia riposare Acerbi
L'Inter ha chiuso la League Phase di Champions League con una bella vittoria ma amara. Non è bastato il 2-0 contro il muro giallo del Dortmund, i nerazzurri giocheranno i playoff. Archiviata però questa prima fase europea, riprende il campionato dove l'Inter si trova al primo posto con cinque punti di distacco dal Milan secondo. Contro la Cremonese i nerazzurri dovranno proseguire la striscia positiva, l'appuntamento è domenica 1 febbraio alle 18.00.
Come arriva la Cremonese:
La squadra di Nicola dovrà fare a meno dello squalificato Barbieri. Oltre a lui non sarà a disposizione Collocolo e nemmeno Sanabria. Confermata la coppia in attacco composta dall'ex Bonazzoli e da Vardy. Djuric come possibile mossa a gara in corso.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Floriani, Payero, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola
Come arriva l'Inter: Carlos Augusto dal primo?
I nerazzurri vengono dalla sfida contro il Dortmund. Bastoni ha riposato e dunque tornerà dal primo minuto, sia Dimarco che Luis Henrique hanno invece giocato tutti e 90 i minuti in Germania. Possibile staffetta con Carlos Augusto. A centrocampo Sucic rimane in vantaggio su Frattesi mentre davanti riposano Thuram e Bonny in campo al Signal Iduna Park. Spazio dunque al capitano Lautaro e Pio Esposito.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Esposito, Lautaro. All. Chivu
La designazione completa del match
Arbitro: Massa
Assistenti: Peretti – Laudato
Quarto uomo: Tremolada
VAR: Marini
AVAR: Fabbri
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
