TMW - Il NEOM fa sul serio per Pavard: pronta un'offerta faraonica

Il NEOM, squadra saudita che sta cercando di imbastire una squadra di livello per scalare le gerarchie nella Saudi Pro League, ha messo nel mirino il braccetto destro dell'Inter Benjamin Pavard.
Come raccontato da TMW, infatti, la società araba ha presentato al calciatore francese una proposta da circa 8 milioni netti a stagione - il nerazzurro ne guadagna attualmente 5. Non vi sono informazioni in merito alla cifra che il NEOM intenderebbe sborsare all'Inter per assicurarsi il cartellino dell'ex Bayern Monaco, stante la volontà della squadra saudita di trovare prima un accordo con il calciatore.
Qualora Pavard dovesse accettare la proposta a lui pervenuta, o mostrarsi ben disposto a negoziare i termini di un possibile futuro accordo con i sauditi, allora la situazione potrebbe farsi più concreta. A quel punto, l'Inter si siederebbe al tavolo delle trattative con la squadra asiatica per cercare di trovare un accordo sul cartellino in vista di una possibile conclusione positiva dell'affare.
L'idea è che i nerazzurri siano aperti alla cessione di Pavard, ovviamente a patto che ciò avvenga alle proprie condizioni. I prossimi giorni potranno fornire indicazioni importanti sulla possibile evoluzione della situazione di mercato del francese, con l'Inter che non esclude nulla riguardo il suo futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
