Sky Sport: "L'Inter spera di chiudere per Lookman, ecco perché il silenzio. E l'Atalanta..."

Arrivano aggiornamenti sul fronte Ademola Lookman-Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club meneghino è stato chiaro, con la proposta formale da 42 milioni di euro più 3 di bonus formulata nei giorni scorsi. E il Pallone d'Oro africano non potrebbe esserlo più di cosi dopo i giorni di rottura totale con la Dea, gli allenamenti disertati e l'abbandono di Bergamo. Vede solo l'Inter nel suo futuro.
Resta da capire, riferisce l'emittente satellitare, quale risposta o segnale arriverà da Bergamo. Magari nel segno di un nuovo incontro tra le parti con la prospettiva di arrivare a un accordo. Il "silenzio" dell'Inter ha una ragione precisa ed è atto a tranquillizzare gli animi, vista la tensione accumulata da Atalanta e Lookman negli ultimi giorni.
I lavori diplomatici e di mediazione proseguono, nella speranza che dall'Atalanta arrivi un'apertura per la chiusura dell'affare ormai in ballo da quasi un mese. In alternativa l'Inter si guarderebbe attorno e per non farsi trovare impreparata avrebbe già pensato a Nkunku del Chelsea come piano B sopra chiunque altro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
