Sky Sport - Chivu pensa a una grande novità in difesa: De Vrij può scalzare Akanji. E Pio...
Mancano tre ore all'inizio del match tra Inter e Pisa, sfida valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2025-2026. I meneghini, i quali puntano a un successo che gli consentirebbe di mettere sei lunghezze di distanza tra sé e il Milan - in attesa del big match dell'Olimpico tra i rossoneri e la Roma - dovranno mantenere il proprio focus esclusivamente sui toscani, evitando che il dossier legato alla Champions possa produrre cali d'attenzione totalmente da evitare.
Inter-Pisa, le probabili scelte di Chivu
A proposito della gara, l'inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito a quelle che dovrebbero essere le novità di formazione decise dal tecnico Cristian Chivu. Di seguito le sue parole: "Tale sfida porterà a qualche cambiamento, ci saranno delle rotazioni e qualche giocatore riposerà. De Vrij favorito su Akanji, Barella dovrebbe far riposare Zielinski, ma la decisione avverrà all'ultimo. In attacco, dovrebbe esserci la coppia composta da Lautaro e Pio Esposito. Thuram pronto, dunque, a riposare (in vista della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, ndr.)".
Il probabile 11 dell'Inter secondo Sky Sport
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij (Akanji), Carlos Augusto; Luis Henrique, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro.
Allenatore: Cristian Chivu.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
