Sector No Limits è il nuovo Timekeeper dell'Inter: i dettagli

L'Inter ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il brand di orologi sportivi Sector No Limits, che diventa il nuovo Timekeeper del Club nerazzurro. Di seguito i dettagli pubblicato sul sito ufficiale dei meneghini: "FC Internazionale Milano annuncia la nuova partnership con Sector No Limits, eccellenza italiana nel mondo degli orologi sportivi, che a partire dalla stagione 2025/26 diventa Official Timekeeper del Club nerazzurro. L’accordo, che rappresenta la prima partnership di Sector con un club di calcio, sancisce l’unione tra due realtà iconiche nel mondo dello sport, portatrici di valori comuni come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
Con l’inizio della nuova stagione sportiva, Sector scandirà il tempo delle gare casalinghe dell’Inter, con una presenza visiva di rilievo su tutti i cronometri ufficiali presenti allo stadio San Siro. Nell’ambito della collaborazione, Sector darà vita ad una collezione esclusiva di orologi dedicata all’Inter, che comprenderà cronografi e modelli solo tempo, ispirati ai colori nerazzurri e impreziositi dall’iconico logo del Club. Un connubio tra design sportivo e spirito competitivo che celebra l’eccellenza italiana in campo calcistico e orologiero.
Nel corso della stagione, Sector e Inter organizzeranno inoltre una serie di attività per coinvolgere attivamente i tifosi nerazzurri e gli appassionati del brand. La partnership mira così a rafforzare la connessione emotiva con il pubblico, offrendo contenuti e iniziative capaci di valorizzare la condivisione dei momenti più significativi del match, sempre all’insegna del tempo che conta. Per FC Internazionale Milano e Sector No Limits, il futuro inizia adesso. Secondo dopo secondo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
