Risale Bastoni, Zalewski da mezzala e non solo: le ultime di Sky Sport sulla formazione

Arrivano da Sky Sport le ultime di formazione per l'Inter, che dovrebbe cambiare volto rispetto al ritorno col Barça e ai durissimi 120 minuti di San Siro: ben otto cambi e un ballottaggio tuttora aperto sia in porta (Sommer e Martinez) che in attacco. Stando a ciò che riportano i colleghi, sono cambiate le possibili gerarchie offensive: Taremi ha avuto un grande impatto e verrà premiato con la titolarità al fianco di Correa, che è in pole su un Arnautovic non ancora al 100%, con Thuram che rifiaterà partendo dalla panchina.
Si preannuncia inoltre un cambio di posizione per Nicola Zalewski, che giocherà da mezzala al posto di Nicolò Barella: sarà lui il partner a sorpresa di Asllani e Zielinski, panchina per Bare e Calha. Sulle corsie giocherebbero dunque Darmian e Carlos Augusto, più avanti di qualche metro rispetto alle attese: prenderebbe il suo posto nei tre dietro Bastoni, confermato insieme a Bisseck al fianco di Stefan de Vrij. Panchina per Acerbi, out in quattro: Pavard, Frattesi, Mkhitaryan e Lautaro non sono partiti per Torino. Convocati quattro Primavera: Re Cecconi, Berenbruch, Topalovic e Spinaccé.
Inter, la probabile (3-5-2) - Sommer (Martinez); Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa (Arnautovic).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati