Novità per la panchina dell'Inter: spunta il nome di Italiano come sostituto di Inzaghi

Novità per la panchina dell'Inter: spunta il nome di Italiano come sostituto di InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:44Primo piano
di Yvonne Alessandro

Il futuro di Simone Inzaghi è rimandato solo di qualche giorno, con assoluta priorità data alla finale di Champions League. Ma tra i rumors insistenti di un Al-Hilal che non molla l'osso e vorrebbe ricoprire d'oro il tecnico piacentino, l'Inter non intende farsi trovare impreparata di fronte a un addio e ha già valutato dei possibili sostituti.

Max Allegri, ex Juventus e Milan, e Cesc Fabregas del Como sono i due volti in copertina, eppure secondo le ultime indiscrezioni fornite da Sky Sport c'è un altro nome appuntato in lista ed è quello di Vincenzo Italiano: uno scenario, va ribadito, percorribile solo qualora Inzaghi decidesse di fare le valigie e volare altrove. Ed eventualmente un discorso da intraprendere solo in seguito alla finale di Champions e per cui il club di viale della Liberazione non si è ancora mosso.

Su Italiano, attuale allenatore del Bologna e vincitore della Coppa Italia, c'è anche il Milan: il neo ds Tare ha già presentato un'offerta da 4 milioni di euro. L'ex guida della Fiorentina è alle prese con i colloqui con il suo club per delineare il futuro, anche se da entrambe le parti la volontà è di continuare insieme. Con tanto di rinnovo.