Nico Paz-Inter, contatto: il padre a cena con Zanetti. Pista calda per il mercato estivo

Che Nico Paz piaccia e non poco all'Inter ormai non è un mistero, per questo ogni movimento sotto traccia del club nerazzurro sul talentuoso prodotto del settore giovanile del Real Madrid non deve essere sottovalutato.
Ieri sera ad esempio Pablo Paz, padre del trequartista del Como, ha cenato nel locale di Javier Zanetti, al quale è legato da un'amicizia di lunga data consolidata dalle esperienze condivise con la maglia della nazionale Albiceleste. Facile che il discorso si sia spostato anche sul futuro del figlio, obiettivo concreto di mercato in vista della prossima stagione.
Come evidenzia gazzetta.it il club lariano lo ha prelevato per 6 milioni di euro, ma i Blancos si sono riservati la possibilità di esercitare il diritto di ricompra per tre anni (9 milioni a giugno 2025, 10 milioni a giugno 2026, 11 a giugno 2027), oltre al 50% sulla futura rivendita e il diritto di pareggiare qualsiasi offerta proveniente da altri club. L'amicizia di Pupi col padre resta comunque una variabile importante.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati