Moretto: "Frattesi, trattiva Inter-Galatasaray ferma. Nottingham pista reale ma..."
Davide Frattesi non sta trovando spazio con Cristian Chivu ed è in uscita dall'Inter. Il giocatore della Nazionale aveva aperto al Galatasaray ma le trattative sono ferme. Nelle ultime ore è tornato di moda l'interessamento del Nottingham Forest per il centrocampista italiano. In un video sul suo canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha dichiarato:
"Frattesi continua a restare in orbita Juventus. Ci sono diversi club, soprattutto dall'estero. Il Galatasaray ha trattato ma ad oggi le trattative con il Gala sono ferme sulla formula. Il Galatasaray ha offerto prestito con diritto che può diventare obbligatorio ad un certo numero di presenze, ma queste condizioni non soddisfano l'Inter".
"La pista Nottingham Forest è reale, ma gli inglesi potrebbero procedere solo con una formula vicina al prestito, al massimo prestito con diritto di riscatto. Il Nottingham non può affondare, ma vi dico che il mercato di Frattesi può scaldarsi dal 15 gennaio. Vedremo se l'Inter resterà fermo sulle richieste di prestito con obbligo o titolo definitivo oppure se aprirà ad una formula diversa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
