Marotta non ha dubbi: "L'Inter ha acquisito una mentalità vincente negli ultimi anni. Il Liverpool..."
Giuseppe Marotta ha parlato alle frequenze di Sky Sport nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Liverpool: "Non abbiamo fatto calcoli, ma vorremmo ripetere una prestazione come quella di sabato. Sarà difficile perché l'avversario è di grande spessore, ha investito circa mezzo miliardo nella campagna acquisti e, quindi, ha dei campioni nella propria rosa che sarà difficile sfidare".
Cos'è cambiato rispetto a quando avete affrontato il Liverpool tre anni fa?
"Abbiamo acquisito tanta esperienza, che è importante qui. In questi tre anni, chi c'era all'epoca ha acquisito mentalità vincente e capisce le differenze rispetto a una gara di Campionato. Ciò è importante per affrontare un club blasonato come il Liverpool, indipendentemente dal suo momento di forma".
Il suo merito è quello di scegliere gli uomini giusti...
"Grazie. Oltre a chi va in campo, c'è una squadra fatta di collaboratori forti. La proprietà ci ha delegato ad applicare determinati principi, un modello che ci convince molto".
Cosa ne pensa di quello che sta accadendo al Liverpool?
"Non entro nelle loro dinamiche, ma il fatto che il Liverpool vi rinunci (a Salah, ndr.) è una cosa importante. Loro si caricano da soli, hanno una storia alle spalle, penso che affronteranno la gara di stasera con tante motivazioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
