L'Inter chiude con un pari contro il Bologna. Chivu e i due nuovi 'acquisti': le top news del 23 maggio
L'Inter conclude il suo campionato con un pareggio divertente per 3-3 contro il Bologna, dopo una rimonta dal 3-1 del Bologna. In gol Dimarco, Esposito e Diouf, mentre per i rossoblù a segno Bernardeschi, Pobega e un autogol di Zielinski.
Nel post partita del match, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu si è così pronunciato a DAZN sul futuro di Andy Diouf e Josep Martinez: "Vedremo. L'Inter ha tante certezze, bisogna non perderle e aggiungere qualcosina. Ormai questi giocatori stanno facendo vedere di poter stare serenamente all'Inter, nell'essere competitivi e nel trovare l'ambizione. Il merito è loro, ma anche dei compagni che li hanno accolti bene. Mi riferisco a Diouf, Pepo era già qui. Il loro futuro è tutto nell'Inter".
Come anticipato dalla redazione de L'Interista, la dirigenza nerazzurra non ha l'intenzione di usufruire della finestra estiva di mercato per attuare una rivoluzione relativa al tessuto tattico dell'Inter. Non ci saranno cambiamenti strutturali perché la squadra attuale, con i pilastri che la compongono, viene reputata come pienamente compatibile con la struttura adottata ora. A confermare l'indiscrezione de L'Interista è stato il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, che si è pronunciato in questi termini ai microfoni dell'emittente sportiva: "L'idea di passare al 3-4-2-1 o al 3-4-1-2 non ci risulta".
Di seguito le top news del 23 maggio de L'Interista.
L'Inter rimonta il Bologna! Conclusa la stagione con un 3-3
La moviola di Bologna-Inter 3-3: match acceso, ma nessuna polemica
Il tabellino di Bologna-Inter 3-3: pareggio pirotecnico per chiudere la stagione
Chivu annuncia: "Diouf e il Pepo Martinez? Il loro futuro è tutto nell'Inter. Ora serve..."

