Inzaghi a Mediaset: "Skriniar disponibile fino al 30 giugno. Stasera grande Inter"

Inzaghi a Mediaset: "Skriniar disponibile fino al 30 giugno. Stasera grande Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 23:28Primo piano
di Mattia Albertella

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della partita vinta dai suoi ragazzi contro l’Atalanta: “Ci tenevamo tantissimo, questo trofeo l’abbiamo sulla maglia. Abbiamo fatto una grandissima gara, sempre in controllo, contro un avversario che veniva da un grande periodo. Stasera però ha trovato una grande Inter, avanti con merito”.

Sulle voci e su Skriniar

“Ho deciso di escludere Skrinair per lasciarlo tranquillo, non c’è nessun problema con lui, fino al 30 giungo sarà a nostra disposizione. È un ragazzo serio e si metterà sempre a disposizione. Poi deciderò io come utilizzarlo da qui alla fine della stagione”.

Un commento su Darmian

“Il ragazzo già l’anno scorso nella difesa a tre aveva giocato bene. Penso a Darmian, D’Ambrosio, avere ragazzi come loro aiuta. Matteo ha sempre dato il suo contributo, giocando ovunque da terzo e da quinto, si merita tutto quello che ha ricevuto questa sera”.

Come mai tutte le critiche se la stagione sta andando comunque bene e su Acerbi

“Acerbi? Lo conoscevo, è un ragazzo sempre concentrato, lavora tantissimo. Parlare di lui stasera è riduttivo, hanno giocato tutti bene. Per il mio cammino parlano i fatti e il campo. Non è semplice andare sempre al massimo con molte partite. Questa semifinale volevamo centrala a tutti i costi, abbiamo dato una bella gioia ai nostri tifosi. Quel palo di Calhanoglu era una grande occasione, abbiamo giocato contro una squadra che era molto in forma”

Su Lukaku

“Mi è piaciuto molto, il minutaggio non è ancora pieno. Per come lo vedo lavorare sono molto contento, migliorerà sempre di più partita in partita. Io dovrò fare le mie scelte. Più passava il tempo più sembrava di stare meglio”.