Inter, sirene di mercato: Lautaro abbraccia Nico Paz e scatena i tifosi nerazzurri

Tutti i presenti al Sinigaglia ieri si sono focalizzati più sul risultato di campo (0-2) e sulla reazione di diversi giocatori dell'Inter che, sebbene la vittoria sul Como, si sono lasciati travolgere da frustrazione, delusione e anche qualche lacrima di fronte alla realtà dei fatti: lo Scudetto è andato, Conte e il Napoli invece possono festeggiare.
Ma c'è un particolare degno da svelare, ossia il momento in cui Lautaro Martinez e Nico Paz si sono incrociati dalla scala che collega il campo ai tunnel fino allo spogliatoio. Come mostrato infatti dalle telecamere di DAZN, c'è stato un abbraccio prolungato tra il capitano dell'Inter e il centrocampista del Como, entrambi connazionali che hanno avuto il piacere di condividere gli impegni con l'Argentina di Scaloni. Un caso che ha acceso le speranze di alcuni tifosi nerazzurri: "Vieni da noi", oppure "Ma magari ci caschi" sono solo alcuni dei commenti piazzati sotto al video, postato sui social.
Un "contatto" che fa sognare, visti i continui rumors su Nico Paz, l'interessamento mostrato dal club di viale della Liberazione e i tentativi di corteggiamento anche da parte del vice presidente Javier Zanetti, più di una volta a cena con l'asso del Como (classe 2004) e papà Pablo, per altro compagno di nazionale ai mondiali di Francia nel 1998.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
