Inter, sentimento di vendetta con il Milan. Chivu, quando tornano Darmian e Mkhitaryan
Scatta il countdown a due settimane dal derby contro il Milan. Ma almeno l'Inter arriverà con il serbatoio pieno di fiducia e 4 vittorie di fila tra tutte le competizioni, al contrario dei rossoneri di Allegri, con un solo successo nelle ultime 4 uscite. Per la banda di Chivu ci sarà un significato in più, tuttavia, visto che l'anno scorso da 5 stracittadine sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi. Oltre che la Supercoppa concessa in rimonta in Arabia.
Punto infermeria
La pausa nazionali porterà buone notizie. La prima il recupero di Matteo Darmian, "il cui risentimento al soleo della gamba sinistra è in via di smaltimento", informa Il Corriere dello Sport. Il laterale destro si era fermato nella sosta di ottobre e ha saltato 8 partite in tutto, mettendo insieme solo un paio di spezzoni tra Juventus e Slavia Praga.
Solo un po' di pazienza per Mkhitaryan. "L’auspicio è che l’armano possa tornare contro il Venezia in Coppa Italia, il prossimo 3 dicembre. Più difficile la sua disponibilità per la trasferta a Pisa del 30 novembre", scrive il quotidiano romano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
