Inter, rinnovato il contratto con Hisense per altri tre anni: cosa prevede l'accordo

L'Inter e Hisense Italia hanno annunciato il rinnovo della partnership fino alla stagione 2027-28. Il prolungamento di tre anni ulteriori dell’accordo (firmato per la prima volta nel 2022) conferma l'intesa tra il club nerazzurro e l'azienda cinese produttrice di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
Durante la collaborazione, Hisense ha accompagnato l’Inter in alcune delle sue annate più rilevanti, partecipando attivamente e in modo coerente al cammino sportivo della squadra. Parallelamente, il club nerazzurro ha rappresentato per il marchio una vetrina internazionale di primo piano, perfettamente allineata con le strategie di visibilità e posizionamento dell’azienda.
L’intesa tra le due realtà prevede il proseguimento di una collaborazione che include la presenza del logo Hisense sui LED a bordocampo dello stadio San Siro, la promozione digitale sui canali ufficiali del Club, l’utilizzo dei dispositivi del brand nelle aree hospitality, oltre alla creazione di contenuti visivi pensati per valorizzare la partnership.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
