Inter al lavoro per stipulare tre rinnovi: Frattesi il più delicato, su Dimarco...

L'Inter si prepara a contrattare. Ci sono tre giocatori con i quali dovrà affrontare il discorso futuro e sono tutti di appartenenza dell'agenzia GR Sports. Il primo è Davide Frattesi, il caso più intricato perché - stando a quanto riportato da TMW - richiederebbe un ritocco d'ingaggio e le garanzie tecniche e d'impiego tali da scendere in campo più spesso di quanto non accaduto finora. Ma la scadenza del contratto attuale nel 2028 non mette fretta ai nerazzurri.
Poi c'è Carlos Augusto, jolly indispensabile per Chivu tra difesa e fascia sinistra: l'accordo firmato ha validità per altri tre anni, ma ci potrebbe essere un adeguamento di stipendio (presumibilmente da 2 a 2,5 milioni l'anno).
Infine Federico Dimarco. Fiore all'occhiello della cantera nerazzurra e beniamino dei tifosi, il suo contratto scade nel 2027 e secondo quanto trapelato il club di viale della Liberazione starebbe lavorando da settimane al prolungamento.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
