Gazzetta: "Ore cruciali per Lookman! Stretta finale Inter, domani nuova offerta. Le cifre"

"Questa è la settimana decisiva. Penso che in 2-3 giorni arriveremo a conclusione di un confronto tra Inter e Atalanta. Se ci saranno le condizioni, attiveremo una negoziazione completa e forse arriveremo a conclusione. Altrimenti ci saranno scelte differenti". Il presidente dell'Inter Marotta si è esposto così nella conferenza stampa di lunedì su Lookman.
Per La Gazzetta dello Sport sono ore cruciali per il trasferimento del '97 nigeriano a Milano. Siamo alla "stretta finale": "Domani mattina approfittando del Consiglio di Lega, Marotta presenterà all’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, una nuova offerta per Lookman. L'Inter si avvicinerà ai 50 chiesti dall’Atalanta, è verosimile che la proposta nerazzurra si attesterà a quota 43 milioni di parte fissa, con l’aggiunta di altri 2-3 di bonus".
La partita si gioca proprio sulla parte variabile: "C'è sì di Oaktree all’investimento 'diverso' ", racconta la rosea dopo le parole di Marotta ("Con 11 talenti giovani non si vince. Accanto al talento ci vuole esperienza. Lookman certamente non è un profilo rivendibile per la sua età. Ma il vantaggio che ci può dare è la sua qualità e il fatto che un buon giocatore trasmette concetti importanti ai ragazzi e fa crescere anche il valore dei più giovani").
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
