Gazzetta conferma: "Dumfries cambia agente. Clausola valida anche nel 2026: se arriva una big..."
Denzel Dumfries è fuori per infortunio da Inter-Lazio del 9 novembre. Dopo la sfida era partito per la nazionale, ma pochi giorni dopo ha fatto ritorno a Milano a causa del problema alla caviglia che non è ancora passato. Non è ancora chiaro quando Chivu potrà avere di nuovo a disposizione l'esterno olandese, ma nelle ultime ore è emersa un'altra questione relativa a Dumfries.
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, scrive: "L'infortunio ha permesso a Dumfries un periodo di riflessione, e Denzel nelle ultime settimane ha potuto affrontare anche questioni extra-campo. Come quella relativa alla scelta del procuratore: sostituzione confermata, Jorge Mendes addio. Non è ancora chiaro invece se sarà il potente Ali Barat il successore del portoghese".
"Ma inevitabilmente il cambio di procuratore impone riflessioni sul futuro di Dumfries: perché cambiare agente, se c'è soddisfazione? Magari per la clausola rescissoria da 25 milioni? Formalmente è scaduta a metà luglio scorso, ma si tratta di una clausola particolare, "ciclica", che ogni anno di fatto si ripropone automaticamente. Quindi valida anche l'estate prossima. Se arriva una big, Denzel ci sta. Se arriva una squadra del livello del West Ham (come già accaduto), Denzel se ne sta a Milano. Ma questo è un altro tema. Di certo c'è che tra infortunio, cambio di agente e la clausola, il presente di Dumfries si può definire non proprio serenissimo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
