Frattesi si opera e vuole rimanere all'Inter. Calhanoglu aspetta il Gala: le top news delle 13

Frattesi si opera e vuole rimanere all'Inter. Calhanoglu aspetta il Gala: le top news delle 13TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Primo piano
di Marta Bonfiglio

Sarà addio, ormai non sembrano esserci margini per un diverso esito della situazione riguardante Hakan Calhanoglu. Dopo le parole di Lautaro Martinez, quelle di Giuseppe Marotta ed il post su Instagram dello stesso turco è ormai segnato il destino. Anzi, proprio l'Inter vuole risolvere la situazione prima del ritiro programmato tra due settimane. Come riportato dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, si lavora per risolvere questa situazione e salutare definitivamente il centrocampista.

Adesso si aspetta la mossa decisiva anche del Galatasaray, fin qui una trattativa c'è ma nessun affondo da parte del club turco. Ma la cosa certa è una sola, Calhanoglu e l'Inter si diranno addio in questo mese.

Operazione per l'ernia, un problema da risolvere per Davide Frattesi che ha saltato praticamente tutto il Mondiale per Club ed ha fatto ritorno a Milano prima del previsto. Come riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, questo però non andrà ad incidere sul futuro del centrocampista nerazzurro. 

Nessuna offerta ufficiale recapitata all'Inter per il cartellino del centrocampista, l'Inter non vorrebbe privarsene in questo momento ma il Napoli rimane attento alla situazione. Tramontata invece l'ipotesi Atletico Madrid.

Le top news delle 13.

Calhanoglu è sempre più lontano dall'Inter, situazione da risolvere prima del ritiro

Derby di mercato per Giovanni Leoni, il Parma resiste. Tanto dipenderà da Bisseck

Quale futuro per Frattesi? Nessuna offerta per il centrocampista, che intanto si opera

Il dopo Calhanoglu, Ederson apre all'Inter: vuole il nerazzurro per conquistare il Mondiale