L'Interista

Frattesi andrà al Nottingham se dovesse arrivare Jones e non viceversa...

Frattesi andrà al Nottingham se dovesse arrivare Jones e non viceversa...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:53Primo piano
di Luca Recalcati

Facciamo chiarezza perchè tanti tifosi scrivono alla redazione del sito per chiedere come mai la dirigenza si comporta sempre nello stesso modo ovvero prima si vende posi si compra. Non è assolutamente il caso che riguarda Jones-Frattesi. Jones arriverà a Milano se Frattesi decidesse di andare in Premier League. Questo quello che molti tifosi pensano, ma sbagliano. 

Il Direttore Sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, e la dirigenza hanno già detto a Davide Frattesi che loro accettano la proposta del Nottingham, ma per la legge che da sempre esiste nel calciomercato, "uno entra l'altro esce", raggiungerà la Premier solo se a Milano arriverà un centrocampista, in questo caso Curtis Jones. 

Non è assolutamente giusto dire che l'Inter non ha soldi, che la proprietà ha fatto capire questo o quello...L'Inter lascerà partire Frattesi solo se dall'Inghilterra arriverà un centrocampista. Da quello che ci risulta, inoltre, Frattesi andrebbe in prestito con diritto, Jones potrebbe arrivare con l'obbligo. Parola al mercato...