È fatta per Luis Henrique all'Inter! Operazione chiusa con il Marsiglia, ecco le cifre finali

Luis Henrique sarà un nuovo giocatore dell'Inter: il club nerazzurro ha chiuso l'operazione con il Marsiglia per l'esterno brasiliano. Lo riferisce Fabrizio Romano: l'accordo verbale tra il club nerazzurro e la società francese è stato trovato "per un pacchetto da 25 milioni di euro totali, in attesa di definire le modalità di pagamento. Il calciatore brasiliano firmerà un contratto di 5 anni, ci sarà al Mondiale per Club". Henrique si aggiunge a Sucic come rinforzo per il nuovo torneo FIFA in partenza il 14 giugno.
All'OM andranno 25 milioni bonus compresi: l'intesa è stata raggiunta sulla base di 23 milioni di euro garantiti più 2 di bonus. Luis Henrique, 9 gol e 10 assist in stagione sotto la guida di De Zerbi, sarà a disposizione di Simone Inzaghi a partire da giugno.
Sucic e Luis Henrique: Inter, ecco il doppio colpo per il Mondiale
Il brasiliano classe 2001 è il secondo colpo dell'Inter per il Mondiale per Club: dopo i 14 milioni di euro alla Dinamo Zagabria per il centrocampista Petar Sucic (acquisto chiuso a gennaio per giugno, sarà ufficializzato il primo giorno del prossimo mese proprio insieme a Henrique), i nerazzurri coprono il ruolo di vice Dumfries con un giocatore seguito anche da Juventus e soprattutto Bayern Monaco (oltre ad un paio di squadre di Premier League).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
