Dove vedere Inter-Udinese: come seguire la sfida di San Siro

Dove vedere Inter-Udinese: come seguire la sfida di San SiroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 febbraio 2023, 18:49Primo piano
di Marco Lavatelli

Dopo il brutto stop di lunedì, quando l’Inter è stata fermata sullo 0-0 dalla Sampdoria, la parola d’ordine in casa nerazzurra è ripartire: i jolly per il campionato sono terminati e non si può più sbagliare anche in vista dell’ottavo di Champions contro il Porto. Prima, però, c’è un’Udinese da affrontare. La sfida di sabato alle ore 20:45 vedrà impegnati a San Siro i friulani, reduci da un periodo non facile con solo due punti raccolti nelle ultime tre partite e le prime contestazioni dei tifosi della Dacia Arena in occasione del pareggio con il Sassuolo.

Dove vedere Inter-Udinese in TV e streaming

La partita di San Siro sarà trasmessa in diretta in co-esclusiva da DAZN e Sky. Inter-Udinese sarà quindi visibile dall’app di DAZN su smart tv, pc, smartphone, tablet e console da gioco e su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 oltre a Sky Go. Il match si potrà seguire anche con L’Interista, che come consueto tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in tempo reale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

Come arrivano alla partita le due squadre

Come detto entrambe le formazioni arrivano alla sfida da un pareggio: l’Inter deve ripartire dopo lo stop di Marassi per ritrovare punti e fiducia, mentre l’Udinese manca all’appuntamento con la vittoria da quasi un mese e vuole riprendere la marcia vincente che aveva permesso ai bianconeri di battere proprio l’Inter per 3-1 nel girone d’andata.