Chivu cambia ancora l'Inter: turnover a centrocampo in Norvegia. Dubbi in attacco

Chivu cambia ancora l'Inter: turnover a centrocampo in Norvegia. Dubbi in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Primo piano
di Alessandra Stefanelli

Sarà un’Inter diversa quella che domani scenderà in campo in Norvegia per affrontare il Bodø/Glimt nell’andata dei playoff di UEFA Champions League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, le squalifiche in campionato di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu costringono Cristian Chivu a rivedere le rotazioni a centrocampo.

I due, appena rientrati dai rispettivi acciacchi, dovranno infatti fermarsi di nuovo in Serie A. Da qui l’ipotesi di vederli titolari in Europa, concedendo un turno di riposo a Piotr Zieliński. Insieme a loro potrebbe tornare dall’inizio anche Henrikh Mkhitaryan, rimasto in panchina contro la Juventus.

Sulla corsia sinistra Carlos Augusto sembra in vantaggio su Federico Dimarco. Il turnover difensivo potrebbe completarsi con uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij al posto di Akanji, con Yann Bisseck e Alessandro Bastoni possibili conferme.

In attacco, infine, i dubbi restano aperti: Lautaro Martínez con Esposito oppure la coppia Marcus Thuram–Bonny. Chivu studia l’assetto migliore per affrontare freddo, sintetico e un avversario già abituato alle notti europee.