Calhanoglu resta al centro dell’Inter: nessuna apertura al Galatasaray
L’infortunio rimediato contro il Napoli lo terrà ai box per circa tre settimane, ma Hakan Calhanoglu continua a essere una colonna portante dell’Inter di Cristian Chivu, dentro e fuori dal campo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio regista e, in questa direzione, non è previsto alcun dialogo con il Galatasaray per una possibile cessione. Nonostante le voci provenienti dalla Turchia, la posizione dell’Inter è chiara: Calhanoglu non è sul mercato.
È vero che la dirigenza del club di Istanbul si trova in questi giorni a Milano per portare avanti alcune operazioni, ma non è in agenda alcun incontro con l’Inter per discutere del centrocampista. Le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, dunque, non trovano riscontri concreti.
Per Calhanoglu si tratta dell’ennesimo capitolo di una storia già vista: anche la scorsa estate il Galatasaray aveva provato con insistenza a riportarlo in patria, trovando però il muro nerazzurro. Uno scenario che, almeno per ora, si ripete.
L’Inter considera il turco un elemento chiave del progetto tecnico e intende riaverlo a disposizione appena possibile dopo il recupero dall’infortunio. Il ritorno in Turchia, dunque, può attendere ancora: non è questo il momento per separarsi dal faro del centrocampo nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
