Calhanoglu, futuro ancora in dubbio. Su Lookman c'è anche il Napoli: le top news delle 13

Il futuro di Hakan Calhanoglu sembra sempre più lontano dal nerazzurro, dopo i primi abboccamenti da parte del Galatasaray è sempre la Turchia a bussare alla porta nerazzurra per il regista. Adesso c'è il Fenerbahce, in mezzo alla campagna elettorale per eleggere il nuovo presidente del Fenerbahce infatti il numero uno del club Ali Koc prova ad accelerare per il nerazzurro e fare così uno sgarbo ai rivali storici del Galatasaray in questo caldo calciomercato.
Come riferito dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, l'Inter non si muove dalla sua valutazione di 30 milioni di euro ma è disposta a trattare anche per 25 milioni. Per questo nelle prossime ore si attende un'offerta ufficiale con il grande ex José Mourinho che potrebbe spingere per l'acquisto di Calhanoglu.
Oggi Lookman è stato accostato anche al Napoli, ma Ivan Zazzaroni ha parlato così su Instagram ha parlato così della trattativa: "Ari-Lookman. Scrivo per evitare di rispondere privatamente ai tanti che scrivono: è domenica. Il Napoli è stato il primo a muoversi su Ademola, ma l'Atalanta ha chiesto di lasciare tranquillo il ragazzo. Nella fase di stallo - Napoli su Ndoye - si è inserita l'Inter trovando l'accordo col giocatore. Che uscirà. Ora il Napoli ci riprova, ma deve prima vendere Raspadori per una questione salariale. Sono curioso di vedere se l'Inter alzerà l'offerta: è in vantaggio. Spero vi basti".
Le top news delle 13.
Lo sgarbo al Galatasaray, il Fenerbahce e Mourinho ci provano per Hakan Calhanoglu
Mercoledì arriva Calhanoglu e non solo, attesi gli assenti del Mondiale per Club
Il Napoli ci prova per Ademola Lookman, l'Atalanta sorride ma l'Inter rimane in vantaggio
Romano: "La priorità dell'Inter rimane Lookman, per il momento non lo è Nico Gonzalez"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
