Anche De Vrij verso l’addio: poco spazio con Chivu, sirene dall’estero per l'olandese
Non c’è solo Davide Frattesi tra i possibili partenti dell’Inter a gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche Stefan De Vrij starebbe seriamente valutando l’addio ai nerazzurri. Il difensore olandese è in scadenza di contratto e in questa stagione ha collezionato appena una manciata di minuti, scivolando sempre più indietro nelle gerarchie.
Oggi De Vrij non è soltanto un vice-Acerbi: con Chivu in panchina è stato di fatto superato dal trio Bisseck-Akanji-Bastoni, tanto da restare fuori anche quando l’italiano era indisponibile. Una situazione complicata che rischia di avere conseguenze pesanti: giocando così poco, l’olandese teme di compromettere la convocazione al prossimo Mondiale, obiettivo prioritario della sua carriera.
Da qui la riflessione su un possibile addio già a gennaio. Da tempo c’è l’interesse dell’Al-Ittihad dall’Arabia Saudita, ma non mancano le opzioni europee: Bologna e Nottingham Forest cercano un centrale esperto e affidabile, mentre nelle ultime settimane si è mosso anche il Benfica, che ha sondato il terreno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
