Agente Calhanoglu: "Ha un contratto con l'Inter fino al 2027 ed è felice. Non ci sono state trattative con il Galatasaray"

Agente Calhanoglu: "Ha un contratto con l'Inter fino al 2027 ed è felice. Non ci sono state trattative con il Galatasaray"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:02Primo piano
di Marco Lavatelli

Gordon Stipic, agente di Hakan Çalhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fabrizio Romano: "Di regola, non commento le voci, ma in questo caso è importante per me chiarire i fatti una volta per tutte. Çalhanoğlu è sotto contratto con l'Inter fino al 2027 ed è molto felice sia in Italia che all'Inter. Le speculazioni pubbliche su un possibile trasferimento al Galatasaray sono emerse ripetutamente in passato e ora vengono sollevate di nuovo".

"I fatti, tuttavia, sono chiari: non ci sono state trattative con il Galatasaray né la scorsa estate né a gennaio. In nessun momento c'è stata una concreta richiesta o indagine. Hakan rimane pienamente concentrato su ciò che conta davvero in questa fase: l'Inter, la lotta per lo Scudetto e il raggiungimento del successo insieme alla squadra. Settimana dopo settimana, attraverso le sue prestazioni, la sua passione e il suo senso di responsabilità in campo, continua a dimostrare la sua qualità e la sua importanza per la squadra, guardando avanti con grande orgoglio e determinazione al prossimo Mondiale, dove guiderà la sua nazione come capitano — una responsabilità che è un onore speciale e significa tutto per lui".