L'Interista
Continua il bullismo verso Luis Henrique, ma la ragione viene da lontano...
Sì, continua la campagna d'odio nei confronti di Luis Henrique. Si è protratta quella di Diouf, è andata avanti a lungo quella di Lautaro. Sono qualcosa di diverso, ma calcisticamente parlando si può pensare che un giocatore possa essere preso di mira. Il brasiliano è diventato una sorta di "obiettivo facile" per tifosi e opinione pubblica, indifendibile, scarso, mediocre, ma ho chiesto a tutti di attenuare i giudizi perché un giocatore può non rispecchiare il prezzo speso e il rendimento del giocatore. Che non è sufficiente per essere un giocatore da Inter, a detta dell'accusa. Eppure ci sono altre valutazioni da fare.
Clicca Play per ascoltare il nostro podcast integrale!
Pubblicità
Podcast L'Interista
Le più lette
Nazionali

