Verso Inter-Venezia, occhio anche a Cocchi: è l'ultima idea di Chivu
L'Inter si prepara a varare un autentico maxi-turnover per la Coppa Italia, che dovrebbe coinvolgere praticamente tutto l'undici titolare visto domenica col Pisa, e uno dei nodi riguarda la corsia mancina. Stando a quanto riporta Sky Sport, si ragiona su Carlos Augusto braccetto di sinistra a completare la difesa, con Bisseck e de Vrij al suo fianco, e si aprirebbe dunque uno slot vacante sulla fascia, visto che Chivu non vuole rischiare Dimarco.
Una delle opzioni che vengono vagliate in queste ore porterebbe al lancio tra i titolari di Matteo Cocchi, esterno classe 2007 dal piede educato che era stato promosso in Primavera proprio da Chivu e ora è una colonna dell'U23: è uno dei candidati per la fascia sinistra, dove potrebbe essere anche adattato Luis Henrique con Diouf alto sulla destra. Sono ore di riflessione per Chivu e Cocchi, dal canto suo, sogna...
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - J. Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Diouf (Luis Henrique), Frattesi, Zielinski, Sucic (Diouf), Luis Henrique (Cocchi); P. Esposito, Thuram (Bonny).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
