Verso Inter-Milan, Zielinski o Sucic? Dubbi anche al centro della difesa, sulla corsia di destra...
Cristian Chivu ritroverà la sua squadra questa mattina a colazione, poi la rifinitura ad Appiano Gentile. In quel momento l’allenatore nerazzurro comunicherà le scelte di formazione. Tre sono i dubbi ancora da sciogliere. Il primo riguarda la difesa, con Acerbi, Bisseck e de Vrij a contendersi una maglia tra Akanji e Bastoni. "Il dinamismo del tedesco intriga il rumeno, che però non l’ha praticamente mai provato in settimana in quella posizione. Sembra la premessa, insieme alla linea tenuta in conferenza stampa, per una riconferma di quello che finora è considerato il terzetto titolare", scrive il Corriere dello Sport.
Il secondo dubbio riguarda una maglia in mediana. Insieme a Calhanoglu e Barella potrebbe aggiungersi Zielinski. Il polacco ha giocato entrambe le gare in nazionale, a differenza di Sucic con il quale rimane in ballottaggio.
L’ultimo dubbio da sciogliere riguarda la corsia di destra. Con Denzel Dumfries ai box potrebbe toccare a Carlos Augusto, già utilizzato in quella zona di campo per due spezzoni di gara. Il brasiliano è preferito a Luis Henrique.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
