Ufficiale: ecco quando l'Inter potrà annunciare Sucic. Per il Mondiale per Club Arnautovic e Correa...

Ufficiale: ecco quando l'Inter potrà annunciare Sucic. Per il Mondiale per Club Arnautovic e Correa...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:20News
di Marco Lavatelli

E' arrivata l'ufficialità della FIFA sulla sessione di calciomercato che permetterà alle squadre partecipanti, Inter e Juventus in Italia, di registrare gli acquisti per il torneo che comincerà il 14 giugno. La finestra speciale partirà il 1 giugno e finirà il 10, data in cui le squadre dovranno consegnare la lista definitiva della rosa.

Sulle regole della sessione, la Gazzetta dello Sport scrive: "Nel periodo dal 27 giugno al 3 luglio 2025, le società possono sostituire i giocatori i cui contratti sono scaduti durante la competizione. Durante questo periodo, i club possono anche aggiungere fino a due nuovi giocatori. Questi non conteranno nel limite di 35 giocatori dell’ultima lista".

"Un giocatore può partecipare al Mondiale per Club se il suo contratto scadrà il 30 giugno, ma potrà essere impiegato fino a tale data. L’Inter, ad esempio, ha Arnautovic e Correa in scadenza il 30 giugno. Se Inzaghi dovesse raggiungere i quarti di finale - tutti in programma oltre questa data -, dovrebbe trovare una soluzione adeguata alle regole del torneo riguardo le due punte".