TS - L'Inter pensa a Vlahovic a zero, nelle scorse settimane contatti con gli agenti. Nulla di avviato ma...

TS - L'Inter pensa a Vlahovic a zero, nelle scorse settimane contatti con gli agenti. Nulla di avviato ma... TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15News
di Marco Lavatelli

L'Inter pensa a Dusan Vlahovic, rimasto alla Juventus al termine di un'estate vissuta al centro delle voci di mercato e con il contratto in scadenza di contratto a giugno 2026. Lo riferisce Tuttosport: "L'Inter lo osserva con attenzione: nelle scorse settimane i dirigenti nerazzurri si sono mossi per sondare il terreno con il suo entourage. Una missione esplorativa, per comprendere se ci siano gli estremi per un eventuale passaggio in nerazzurro nella prossima stagione".

Vlahovic può diventare un'idea a parametro zero, ma l'operazione sarebbe comunque molto onerosa: "Nulla di avviato, ma una semplice idea che potrebbe prendere forma nei prossimi mesi. Tanti - e forse troppi - i nodi da sciogliere. Non tanto per ciò che concerne l’ingaggio del serbo - in estate Dusan si era detto di sposto ad accettare i 6 milioni annuali proposti dal Milan - quanto più per i bonus alla firma, che si aggireranno (Inter o non Inter) sui 10 milioni".

Il serbo ha cominciato la sua ultima stagione in bianconero - le trattative per il rinnovo non sono mai realmente partite, quindi a giugno sarà addio - con due gol in due partite con la Juventus. Il classe 2000 ha segnato anche con la Serbia durante la sosta nazionali: 3 reti per avvicinarsi al meglio all'Inter, che ha già punito diverse volte (l'ultima lo scorso anno a San Siro nel pirotecnico 4-4 dell'andata).