Thuram e Lautaro, prove di riconciliazione. Poi il Toro chiama Calha

Prima del rientro in Italia dell'Inter, dopo l'uscita dal Mondiale per Club, Chivu ha organizzato una riunione imminente con tutto il gruppo. Le parole di Lautaro sono rimbalzate fino in Turchia dove Calhanoglu sta già facendo le vacanze, e non ha tardato ad arrivare la risposta via social. Dall'Inter però trapela fidicia. La dirigenza, infatti, ritiene che la riunione di squadra, voluta da Chivu, prima della partenza da Charlotte, sia servita per arrivare a un chiarimento interno, dopo le parole pronunciate da Lautaro, la durissima replica social di Calhanoglu e il “like” di Thuram, scrive il Corriere dello Sport.
Chiaro che tutto andrà verificato tra poco più di tre settimane, quando il gruppo nerazzurro si ritroverà per cominciare la preparazione alla nuova stagione. Nel frattempo, qualche segnale nella direzione indicata dalla società di viale Liberazione c’è stato. A esempio, dopo il confronto, Lautaro e Thuram hanno parlato tranquillamente, hanno preso una caffè insieme e si sono salutati normalmente, quando hanno lasciato il resto della comitiva.
Peraltro ci sarebbe stato un contatto anche tra Lautaro e Calhanoglu: da capire, evidentemente, termini e contenuto, ma soprattutto quale sia stato l’esito.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
