Thuram a rischio derby? Il suo futuro sempre più incerto. In estate...
L'appuntamento di domani sera è decisivo per l'Inter e, probabilmente, il più importante di questa stagione. Marcus Thuram, che non sta vivendo un periodo brillante, proprio domani avrebbe l'occasione di riscattarsi ed esaltarsi facendo una grande prestazione in un match pesante. Oggi, però, arriva la tegola in conferenza da Chivu: "Abbiamo avuto problemi con Marcus che ha la febbre. Speriamo che domani sia al 100%".
Il futuro in dubbio, cambio nel reparto offensivo in estate?
L'Inter in estate, avendo anche incassato meno dalla Champions League, potrebbe decidere di far cassa con un giocatore, e ad oggi sicuramente l'indiziato numero uno è Thuram. Il francese arrivò a zero, ha un ingaggio elevato e le prestazioni sono in netto declino; inoltre, sarebbe una plusvalenza netta, ipotizzando una cessione sopra i 60 milioni di euro.
Il sostituto che stuzzica le idee in dirigenza è un altro a parametro zero, si tratta di Dusan Vlahovic. Il serbo alla Juventus continua a vivere momenti difficili, a breve tornerà dall'infortunio. Se non dovesse rinnovare con i torinesi, l'ipotesi a zero in nerazzurro potrebbe diventare realtà in combo con la cessione di Thuram.
Storia ancora da scrivere, ma pista che continua a reggere. Se l'Inter dovesse continuare a vedere un Thuram sottotono... chissà.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
