Taremi, possibile ritorno a sorpresa: sulle tracce dell'attaccante anche il Porto

Il futuro di Mehdi Taremi sembra ormai lontano dall’Inter, dopo una prima stagione deludente in nerazzurro. Se l’ipotesi di un trasferimento in Turchia resta concreta, nelle ultime ore ha preso quota anche una suggestiva pista: il ritorno al Porto, club dove l’iraniano ha lasciato un segno importante.
A rilanciare lo scenario è il giornalista iraniano Hatam Shiralizadehil, che su X ha rivelato che alcuni intermediari hanno contattato l’entourage del giocatore per sondare il terreno in vista di un possibile ritorno al club lusitano. Il Porto, infatti, è attivamente alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo.
Taremi conosce bene l’ambiente e i meccanismi del club: con 91 gol segnati, è il terzo miglior marcatore della storia del Porto, un dato che conferma quanto sia stato decisivo nel suo periodo in Portogallo. Nonostante l’esperienza negativa all’Inter, l’attaccante resta molto apprezzato sul mercato internazionale. Ora sarà decisivo capire se il Porto concretizzerà l’interesse con un’offerta formale, dando a Taremi l’occasione di rilanciarsi proprio dove ha vissuto una delle fasi migliori della sua carriera.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
