Sucic ovunque, Luis Henrique a sinistra: il primo 11 dell'Inter di Chivu

Il Mondiale per Club sarà un palcoscenico di prestigio per l'Inter di Cristian Chivu. In particolare ai tifosi ed agli addetti ai lavori sarà di particolare interesse studiare i nuovi arrivati o i giovani che potranno mettersi in mostra in nerazzurro.
Fra gli ultimi arrivati, c'è per esempio Petar Sucic. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola stila un possibile primo "undici" di partenza dell'Inter con Chivu, evidenziando il fatto che il croato può, almeno sulla carta, ricoprire tutti e 3 i ruoli della mediana. Barella viene schierato in regia (considerando l'assenza di Calhanoglu), con Luis Henrique sulla sinistra a giocarsi una maglia con Dimarco.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic (Barella/Frattesi), Barella (Sucic/Asllani), Mkhitaryan (Sucic), Luis Henrique (Dimarco); Lautaro, Thuram
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
