SPORT: "L'Inter gioca a depistare il Barcellona con Lautaro, ma Inzaghi ha delle opzioni..."

SPORT: "L'Inter gioca a depistare il Barcellona con Lautaro, ma Inzaghi ha delle opzioni..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:20News
di Yvonne Alessandro

L'Inter vuole mandare fuori rotta il Barcellona con il 'caso' di Lautaro Martinez. Lo garantisce SPORT, noto quotidiano catalano, che si è soffermato su un'analisi della ciurma nerazzurra in seguito alla vittoria per 1-0 trovata ai danni del Verona in campionato prima dell'ultimo incrocio in semifinale di Champions League con i blaugrana (martedì 6 maggio, ore 21).

"Dopo il 3-3 all'Estadi Olímpic, molte incognite sono state chiarite. Una su tutte: Marcus Thuram è più che pronto. L'attaccante dell'Inter, figlio dell’ex blaugrana Lilian, si era infortunato nel ritorno dei quarti contro il Bayern ed è stato in dubbio fino all’ultimo. Eppure, gli sono bastati pochi secondi per segnare un autentico gol da cineteca di tacco su assist di Dumfries", ha esaminato a fondo.

Mentre per coprire l'assenza di Pavard ci sarà ancora Bisseck dal primo minuto nei panni di braccetto destro. Poi il focus va su Lautaro Martinez, che ha riportato un'elongazione ai flessori della coscia sinistra: "Si parla addirittura di un 'possibile miracolo per vedere l’argentino in campo martedì'. In ogni caso - si legge - Inzaghi ha diverse opzioni per sostituire la sua stella".

E qui si parla di Arnautovic e Taremi, visto che Correa non è incluso nella lista UEFA. Secondo il quotidiano catalano, "è molto probabile che Inzaghi punti su Arnautovic o Taremi e tenga in serbo la carta Lautaro come possibile jolly, in attesa di valutare le sue condizioni finali. Tuttavia, l'italiano non svelerà le sue intenzioni fino a martedì stesso". E nel titolo dell'articolo proposto si parla proprio di un "depistaggio" da parte dell'Inter con la situazione attorno a Lautaro.