Sky Sport - Inter, deciso il budget per il colpo di mercato: dove verrà investito?

Sky Sport fa il punto sulle mosse di mercato dell'Inter, a poco più di due settimane dalla deadline di lunedì 1 settembre. Il club sta facendo delle riflessioni dopo le complicazioni emerse nell'affare Lookman e il no secco della Roma alla cessione di Manu Koné. La dirigenza non avverte la necessità di andare a prendere un un giocatore in una zona precisa del campo ma vuole valutare le opportunità.
Lo è ancora Lookman aspettando di capire gli sviluppi. L'Inter ha ricevuto buoni segnali da Bonny e Pio Esposito nelle prime uscite stagionali e non sente quindi il bisogno di comprare a tutti i costi un quinto attaccante, manca invece un centrocampista difensivo: profilo che corrisponde perfettamente a quello del francese Manu Koné.
L'Inter ci ha provato ma non ci sono stati sviluppi, cercherà di capire le opportunità di mercato e su quale tipo di giocatore andare. La cifra a disposizione sono quei 40 milioni che aveva offerto per Lookman e poi voleva offrire alla Roma per Kone. I prossimi saranno giorni decisivi per capire come muoversi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
