Sky - Barzaghi non chiude sulla convocazione di Thuram! Ecco quando deciderà Chivu...

Sky - Barzaghi non chiude sulla convocazione di Thuram! Ecco quando deciderà Chivu...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:45News
di Sergio Testa

Tra le tante questioni che si stanno valutando attualmente in casa Inter c'è soprattutto quella sulla condizione di Thuram. L'attaccante francese sarebbe tornato finalmente in gruppo dopo l'infortunio e potrebbe anche essere convocato contro il Verona. La decisione spetterà a Chivu.

Dopo circa un mese dal suo infortunio è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo Thuram. All'inizio c'era molta apprensione per la sua assenza ma, per fortuna dell'Inter, Bonny e Pio Esposito hanno saputo perfettamente sostituire il francese. Ciò però non significa che Chivu non abbia più bisogno di Thuram, anzi il francese è sempre un'arma in più e farne a meno non è proprio una decisione azzeccata. Nella giornata di oggi l'attaccante avrebbe svolto l'allanemanto integrale in gruppo, facendo così sorridere sia Chivu che i propri fantallenatori, a conferma di aver smaltito quell'infortunio che lo aveva tenuto lontano. Ovviamente, essendo tornato da poco, Chivu non vuole rischiare di anticipare il suo rientro causando una ricaduta soprattutto considerando che i prossimi due scontri in programma per l'Inter non sono poi così ostici.

A chiarire la situazione di Thuram è stato Matteo Barzaghi che ai microfoni di Sky Sport non ha escluso la possibile convocazione contro il Verona. Da escludere a priori è ovviamente la sua partenza dal primo minuto, mentre per quanto riguarda la sua convocazione c'è ancora uno spiraglio. La certezza di una sua presenza però non potrà essere sfatata se non a seguito della diramazione dei convocati da parte di Chivu. In ottica fantacalcio non sarebbe prudente puntare sul francese in questa giornata, con l'Inter che in caso di vantaggio potrebbe non rischiarlo nel corso del match.