Sky - Asllani sempre più vicino al Bologna: accordo con l’Inter, ora tocca all’entourage

Sky - Asllani sempre più vicino al Bologna: accordo con l’Inter, ora tocca all’entourageTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53News
di Alessandra Stefanelli

Il futuro di Kristjan Asllani sembra tingersi di rossoblù. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter e il Bologna hanno trovato un’intesa di massima per il trasferimento del centrocampista albanese: operazione da 9 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita del cartellino.

Dopo due stagioni a Milano, in cui ha alternato lampi di qualità a periodi di minor impiego, Asllani è pronto a rilanciarsi in un club che ha fatto della valorizzazione dei giovani uno dei suoi marchi di fabbrica. L’intesa tra le società rappresenta un passo decisivo, ma la trattativa non è ancora conclusa: adesso la palla passa agli agenti del giocatore, chiamati a definire i dettagli sull’ingaggio con il club emiliano.

Il Bologna, reduce da un campionato esaltante e con la Champions League alle porte, vede in Asllani un tassello utile per dare profondità e freschezza al centrocampo di Vincenzo Italiano. L’Inter, dal canto suo, potrà reinvestire la cifra incassata in altri reparti, mantenendo comunque un occhio sul futuro grazie alla percentuale sulla rivendita.