Sky - Asllani sempre più vicino al Bologna: accordo con l’Inter, ora tocca all’entourage

Il futuro di Kristjan Asllani sembra tingersi di rossoblù. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter e il Bologna hanno trovato un’intesa di massima per il trasferimento del centrocampista albanese: operazione da 9 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita del cartellino.
Dopo due stagioni a Milano, in cui ha alternato lampi di qualità a periodi di minor impiego, Asllani è pronto a rilanciarsi in un club che ha fatto della valorizzazione dei giovani uno dei suoi marchi di fabbrica. L’intesa tra le società rappresenta un passo decisivo, ma la trattativa non è ancora conclusa: adesso la palla passa agli agenti del giocatore, chiamati a definire i dettagli sull’ingaggio con il club emiliano.
Il Bologna, reduce da un campionato esaltante e con la Champions League alle porte, vede in Asllani un tassello utile per dare profondità e freschezza al centrocampo di Vincenzo Italiano. L’Inter, dal canto suo, potrà reinvestire la cifra incassata in altri reparti, mantenendo comunque un occhio sul futuro grazie alla percentuale sulla rivendita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
