Serie A, il programma di sabato 27 novembre: Inter a Venezia, big match Juve-Atalanta
Partita ieri sera con il pareggio per 1-1 tra Salernitana e Cagliari, la quattordicesima giornata entra nel vivo quest'oggi con altri tre anticipi. Alle 15.00 derby toscano tra Fiorentina ed Empoli, tre ore più tardi è la Juventus ad ospitare l'Atalanta in una delle gare più sentite del week end. La sera i campioni d'Italia sfidano al Penzo il Venezia di Paolo Zanetti.
EMPOLI-FIORENTINA Vincenzo Italiano prova a dare continuità alla Viola dopo l'importante vittoria sul Milan, e nel derby toscano contro l'Empoli cerca punti per poter sognare in grande, ancora in panchina Nico Gonzalez reduce dallo stop per Covid, al suo posto Sottil. Per Andreazzoli esame di maturità importante, tre punti contro la Fiorentina vorrebbero dire ulteriore salto di qualità.
JUVENTUS-ATALANTA Sono in questo momento distanziate da quattro lunghezze, con i bergamaschi attualmente quarti in classifica, obiettivo conclamato di entrambe. A Torino alle 18 andrà in scena una delle sfide più affascinanti della Serie A, Gasperini per dare una risposta importante dopo il 3-3 di Berna, Allegri per continuare il lento processo di crescita dopo l'intoppo di Londra.
VENEZIA-INTER - Match tutt'altro da sottovalutare quellod dei campioni d'Italia impegnati al Penzo contro il Venezia. SImone Inzaghi dopo le due vittorie tra Napoli e Shakhtar vuole dare continuità ai risultati e mettere pressione alle prime della classe, previsto un ampio turnover però in vista anche del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati