Sabatini: "Perché non posso fare il paragone Chivu-Inzaghi? L'Inter sta facendo meglio". Biasin e Trevisani...
"L'Inter era la più forte anche l'anno scorso e ha perso il campionato, non c'è niente di male a dirlo. Poi se voi vi innervosite su Inzaghi significa che siete suscettibili sull'argomento". Sandro Sabatini ha punzecchiato così Riccardo Trevisani e Fabrizio Biasin nell'ultima puntata di Pressing. I due giornalisti hanno risposto così:
Biasin: "L'ottimo lavoro di Chivu non deve passare per forza dal parlare male di Inzaghi. Il primo che ti dice che questa cosa è piccola così è Chivu, che non ha bisogno di sentire che lo scorso anno le cose sono andate male. Ogni conferenza, Chivu dice che l'anno scorso l'Inter è andata benissimo. Non è stato un disastro".
Sabatini: "Ma sarò libero di fare un confronto? Chivu non lo fa? Ho capito, non viene a Pressing. Io faccio il confronto con l'anno scorso, non necessario risentirsi perché io dico che l'Inter ha perso il campionato, è sotto gli occhi di tutti".
Biasin: "Non puoi limitarti a dire che Chivu sta facendo benissimo?".
Sabatini: "Dico che sta facendo meglio dell'anno scorso... non posso fare il paragone? Perché non posso fare il paragone? Spiegatemi perché non posso fare il paragone".
Trevisani: "Lo scorso anno l'Inter ha fatto 82 punti, quest'anno con la media punti sarebbe a 82,9 ma non ha ancora fatto la finale di Champions e la squadra è più forte".
Sabatini: "Questi sono i ragionamenti che fai con l'intelligenza artificiale. Conta essere primi, non 82 o 82,9".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
