Romano: "Ausilio non convinto di Cancelo? Ecco la verità sulla trattativa con l'Inter"

Romano: "Ausilio non convinto di Cancelo? Ecco la verità sulla trattativa con l'Inter"
Oggi alle 16:15Primo piano
di Marco Pieracci

Nel suo ultimo video su Youtube l'esperto di mercato Fabrizio Romano fa il punto sulla trattativa in corso fra Inter e Al-Hilal per riportare in Italia Joao Cancelo: "Posso dirvi che confermo quello che vi ho raccontato. E' stato scritto che Ausilio non è convinto, vi garantisco che non è il caso. 

Se Cancelo non dovesse andare all'Inter, sarebbe una scelta sua: l'Inter lo vuole e l'ha scelto, sta andando molto forte su quest'operazione. Ve lo garantisco, l'Inter non ha dubbi: c'è anche l'approvazione di Chivu, l'Inter vuole fare Cancelo quanto prima, vuole risposte a breve. Sta spingendo molto forte. Nelle ultime 24 ore il Barcellona non è convinto: dalla pancia del club la volontà è quello di prendere più un centrale.

Ad oggi non ha ancora chiamato Mendes ('l'agente del calciatore ndr) per parlarne. L'Inter sta provando ad approfittare di questo per spingere, ma è Cancelo a dover dire di procedere: l'Inter i suoi passi li ha fatti, vedremo cosa deciderà il giocatore ma i nerazzurri non hanno dubbi".