Roma-Inter é anche Koné-Frattesi, lo scambio mai arrivato: il primo però è titolare

Roma-Inter é anche Koné-Frattesi, lo scambio mai arrivato: il primo però è titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:45News
di Marta Bonfiglio

Roma-Inter di domani sera, ha tante chiavi di lettura. Una di queste, probabilmente anche la più attuale, è il parallelo Koné-Frattesi. Seppur con ruoli differenti - uno è titolare fisso, l’altro come sempre sarà costretto a inseguire spazio - si giocheranno la loro partita. Una sfida che i due avrebbero potuto giocare a maglie invertite. Già lo scorso gennaio il centrocampista nerazzurro sembrava essere a un passo dall'addio. Con Simone Inzaghi poca intesa e poco, pochissimo spazio. Poi però ha deciso di rimanere, e Chivu arrivato in estate ci ha messo del suo.

Dall'altra parte Manu Koné era diventato un pallino della dirigenza nerazzurra che aveva avanzato la proposta ai giallorossi. Togliendolo successivamente dal mercato, il francese è diventato perno del centrocampo di Gasperini. 

Chissà se in un futuro neanche troppo lontano questo scambio avverrà. "Perché sicuramente l’Inter, se avesse un’apertura da parte del club giallorosso, un nuovo tentativo per il mediano francese lo farebbe più che volentieri; così come l’azzurro, romano de Roma, se potesse, un domani si vedrebbe con quella maglia che ha indossato solamente nelle giovanili fra il 2014 e il 2017", si legge su TuttoSport.